Claudia e Gionata, conducono la piccola azienda “Cà ad Là” agricola da ormai 10 anni. Lui prima faceva il maniscalco, ma ha deciso poi di seguire le orme del mestiere di suo nonno allevatore e ora si dice soddisfattissimo di questa scelta, che gli permette di lavorare ogni giorno, non senza difficoltà ma con tanta passione.
L’azienda si trova sui primi appennini dell’entroterra romagnolo, a Brisighella, in un posto magico, ricco di storia e cultura del buon cibo. Si occupano di allevamento di suini e più in particolare della conservazione della Mora Romagnola, una razza autoctona che si distingue per i sapori unici delle sue carni.
All’interno dell’azienda la produzione ha una filiera cortissima, i capi mangiano ciò che viene coltivato nei campi adiacenti all’allevamento, e le loro carni vengono lavorate sul posto. Tutto viene seguito scrupolosamente perché Gionata e Claudia sanno che la cura delle materie prime e del benessere dei loro animali sono la cosa più importante per un prodotto di alta qualità.

CONTATTI

Via Paglia, 7, 48013 Brisighella RA

Telefono: 370 327 6130